Skip to main content

K-TECH

L'esperienza

Il Know How di K-Tech nasce da una costante ricerca e verifica iniziate negli anni ‘60. Un team qualificato, la continua attenzione alle normative europee, qualità e tecnologia permettono di progettare e realizzare sistemi sempre più specializzati per dare rispondenza alla sempre più esigente richiesta di comfort e risparmio energetico.

L’ORGANIZZAZIONE

Nel territorio K-Tech dispone di una rete di tecnici altamente qualificati in grado di offrire un servizio di consulenza e assistenza specializzata. L’ampia disponibilità di articoli a magazzino, la rapidità di consegna, l’assistenza tecnica tempestiva e la formazione interna per gli specialisti del settore, concretizzano la qualità dell’organizzazione K-Tech.

LA CERTIFICAZIONE

Normativa Uni EN 1264

Tra le prime aziende in Europa ad aver ottenuto la certificazione di sistema secondo UNI EN 1264, con l’Ente di certificazione IIP nel Marzo 2008, K-Tech ha messo al primo posto le esigenze dei propri clienti incrementando la sicurezza in un settore in pieno sviluppo. La certificazione di sistema per gli impianti radianti è la conferma di un impegno costante per la qualità totale, come già dimostrano il marchio CE sui pannelli isolanti e i certificati per i tubi trasduttori a garanzia della massima qualità.

SUPPORTO TECNICO A 360°

Consulenza e supporto tecnico sono di fondamentale importanza per fornire al professionista tutta l’assistenza di cui ha bisogno.
K-Tech infatti, all’interno del suo staff ha tecnici che guidano passo passo il cliente nella scelta del più adatto sistema radiante, tenendo conto di tutte le esigenze/richieste che il cliente stesso sottopone.

Il lavoro all’interno dell’ufficio tecnico da parte dello staff è organizzato per garantire eccezionali tempi di risposta, per qualsiasi tipologia di lavoro, dalla preventivazione al supporto per la progettazione.

Particolare importanza viene data al servizio di assistenza post-vendita ad opera di personale altamente qualificato. Questo per fornire al cliente assistenza per problematiche riguardanti il cantiere e per il controllo, avviamento e taratura dell’impianto.

Molto importante è il supporto per tutta la documentazione dei prodotti, sia per il professionista che per il cliente finale, dalle schede tecniche ai certificati di sistema.

I nostri valori sono alla base
della nostra cultura aziendale

Innovazione

Qualità

Rispetto e correttezza

Sostenibilità

Qualità assicurata

Allianz, principale compagnia assicurativa mondiale, da anni è al fianco di K-Tech. Tutti i prodotti quindi, vengono garantiti nel tempo per danni cagionati da difetti originari. La filosofia aziendale è sempre rivolta a mantenere elevatissimi standard qualitativi per poter garantire ed offrire prodotti sempre al TOP nel mercato. Ulteriore garanzia per il Cliente è il certificato di sistema, che attesta la conformità dei prodotti secondo le linee guida della normativa UNI EN 1264.